news

INFO SOS – Osimhen, l’Al Ahli ha aperto alla clausola e quanto offre di ingaggio. Il Chelsea è in corsa

INFO SOS – Osimhen, l’Al Ahli ha aperto alla clausola e quanto offre di ingaggio. Il Chelsea è in corsa - immagine 1
Sono ore calde per il futuro di Victor Osimhen. Anche i fantallenatori del nigeriano sono con il fiato sospeso, parliamo ovviamente di chi ha già fatto l’asta.
Alessandro Cosattini

Sono ore calde per il futuro di VictorOsimhen. Anche i fantallenatori del nigeriano sono con il fiato sospeso, parliamo ovviamente di chi ha già fatto l’asta. Per alcuni è fondamentale capire se va via subito o no in modo da poter prendere Lukaku. A tal proposito ecco tutte le ultime da Fabrizio Romano, che ha aggiornato sul blitz dell’Al Ahli: la delegazione saudita è arrivata ieri in Italia per parlare direttamente con l’attaccante i suoi agenti, proponendo di inserire la clausola come sua richiesta. Il punto su Playback: “Partiamo col dire che il PSG non è più su Osimhen, lo voleva solo a luglio. Ora non c’è. Ad agosto ci sono stati contatti con il Chelsea, è sempre stata un’operazione da ultimi giorni di mercato.

L’Al Ahli adesso è a Roma per incontrare l’agente di Osimhen e il Napoli. Anche il Chelsea sta parlando con l’entourage, è ancora in corsa. Il club saudita ha fatto un’offerta al giocatore molto importante, da 25-30 milioni a stagione per 4 anni. Giocatore che non ha mai escluso l’Arabia. Vuole una clausola, è un punto cruciale. E l’Al Ahli ha accettato. Ora gli danno tutto quello che vuole, la proposta è sul tavolo.


Il Chelsea però non si arrende e l’Al Alhi diventa un’opzione concreta solo se salta con i Blues. Per arrivare all’ingaggio che guadagna al Napoli Al Chelsea serve una proposta creativa, Osimhen ha dettato le sue condizioni. Ora sta al club inglese, se non riuscirà a soddisfarle allora Victor andrà in Europa. Toccherà anche a Victor decidere”.