C’è un nome nuovo per la difesadell’Inter. Il club da giorni cerca un braccetto sinistro, come aveva spiegato Ausilio dopo l’infortunio di Buchanan (Carlos Augusto fa il vice Dimarco a sinistra). La ricerca quindi è per un vice Bastoni. Dopo i nomi di Ricardo Rodriguez ed Hermoso c’è un profilo nuovo sul taccuino: come riportato da Fabrizio Romano in esclusiva si tratta di Juan Cabal.
news
INFO SOS – Nome nuovo per il difensore mancino dell’Inter: contatti in corso

MILAN, ITALY - MAY 19: Deputy Sports Director Dario Baccin of FC Internazionale and Sports Manager Piero Ausilio of FC internazionale with the trophy during the Serie A TIM match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
C’è un nome nuovo per la difesa dell’Inter. Il club da giorni cerca un braccetto sinistro, come aveva spiegato Ausilio dopo l’infortunio di Buchanan (Carlos Augusto fa il vice Dimarco a sinistra).
Il difensore del Verona, 23 anni, è nella lista nerazzurra ed è uno dei 2-3 nomi. Ora la società valuterà, intanto ha preso dei contatti. Il colombiano ha fatto una buona stagione al Verona, può giocare sia da centrale che da terzino. Lo aveva cercato soprattutto la Lazio nelle scorse settimane, ora è un’idea per l’Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA