news

Difficile tenerli fuori: cinque centrocampisti per la 12a giornata al fantacalcio

Difficile tenerli fuori: cinque centrocampisti per la 12a giornata al fantacalcio - immagine 1
Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinque centrocampisti da schierare e che sono difficili da tenere fuori, tra big e non solo.
Guglielmo Cannavale

Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinquecentrocampisti da schierare e che sono difficili da tenere fuori, tra big e non solo.

- Nicolò Barella (Inter): In questa stagione sta deludendo, solo un assist e zero gol segnati. Contro il Frosinone può esserci il riscatto, dopo aver riposato in Champions e aver fatto un buon ingresso nel finale col Salisburgo.


- Roberto Pereyra (Udinese): È tornato al gol segnando su rigore contro il Milan. Quello dei rigori è un fattore importante, è la primissima scelta senza dubbi se Thauvin non è in campo, altrimenti se li giocano. Contro l’Atalanta può meritare ancora fiducia.

- Ruben Loftus-Cheek (Milan): Arriva da una prestazione di altissimo livello in Champions League contro il PSG, può confermarsi anche contro il Lecce. È il miglior centrocampista centrale del Milan. Da mettere.

- Lewis Ferguson (Bologna): Stagione importante fin qui con 3 gol e 2 assist. L’ultimo +3 alla scorsa contro la Lazio, in un match non semplice. Aveva segnato pure contro la Juve a Torino, con l’Inter a San Siro invece aveva fatto assist. E quindi? Quindi pure con la Fiorentina a Firenze si può mettere.

- Piotr Zielinski (Napoli): Il Napoli continua ad avere alti e bassi tra campionato e Champions, tra casa e trasferta. Ora serve anche la mano di Zielinski, che rimane assolutamente centrale per Rudi Garcia. E servono i suoi bonus.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.