NICOLUSSI CAVIGLIA (centrocampista, Venezia) - Nicolussi Caviglia arriva al Venezia dalla Juve, è un possibile titolare e dovrebbe giocare sempre. Non molto da fanta, ma comunque da voto e possono essere anche buoni voti. Nella guida all’asta è nei low cost tra i centrocampisti.
PEDERSEN (difensore, Torino) - Al posto di Bellanova il Torino ha preso Pedersen, l’anno scorso al Sassuolo. Il norvegese non aveva incantato con 0 gol e 2 assist in 23 partite a voto, non era neanche aiutato dal contesto. Le cose possono sicuramente migliorare al Torino, dove parte come opzione low cost per l’asta. E si giocherà il posto a destra. Nella guida all’asta è nei low cost.
TURATI(portiere, Monza) - Arriva al Monza per essere titolare, dopo una stagione in cui ha subito molti gol al Frosinone. Rischia di subirne tanti anche al Monza, ma non è male per il modificatore. Parte in pole su Pizzignacco. Nella guida all’asta è tra i low cost, sul livello di Montipò, Okoye e Scuffet ma ha qualcosa in meno di loro, è anche più economico.
SERGI ROBERTO (difensore, Como) - Sergi Roberto arriva al Como per fare il titolare. Listato difensore perché sulla carta giocherà da terzino destro, anche se negli ultimi anni ha fatto pure il centrocampista centrale. Occhio quindi al doppio ruolo nel Como, potrà fare entrambi. Arriva da svincolato dopo una vita al Barcellona, ha 32 anni ma ha avuto qualche infortunio di troppo nelle ultime stagioni, specialmente tra il 2020 e il 2022 ma anche negli ultimi due anni ha saltato in tutto oltre 120 giorni. Se sta bene, una maglia da titolare ce l'ha.
SAVA (portiere, Udinese) - È un nuovo portiere dell’Udinese. Il primo è Okoye, come ha detto anche Runjaic: “"Posso dire che Okoye è il numero uno, Sava è disponibile però non so se sarà già convocato". Silvestri dovrebbe partire in questa finestra di mercato, è arrivato proprio Sava per fare il nuovo secondo. Ma vedremo se Silvestri partirà. Il consiglio per l'asta è di prendere solo Okoye al momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA