news

Cinque centrocampisti da schierare alla 14a giornata al fantacalcio

Cinque centrocampisti da schierare alla 14a giornata al fantacalcio - immagine 1
Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinque centrocampisti da schierare e che sono difficili da tenere fuori, tra big e non solo.
Guglielmo Cannavale

Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinquecentrocampisti da schierare e che sono difficili da tenere fuori, tra big e non solo.

Ruben Loftus-Cheek (Milan) - Il Milan deve vincere altrimenti si mette male per Pioli, servirà anche l'aiuto di Loftus-Cheek. Può essere più da bonus di quanto sia stato fino ad ora, con il Frosinone è da mettere al fantacalcio.


Lazar Samardzic (Udinese) - Il suo rendimento è migliorato dall'arrivo di Cioffi, ora deve confermarsi. La partita, in casa contro il Verona, è nelle sue corde. Può fare bene al fantacalcio.

Filip Kostic (Juve) - L'anno scorso è stato il re dell'assist, quest'anno nel suo piccolo ne ha già fatti tre (con 0 gol). Proverà ad aumentare questo bottino già oggi nell'anticipo contro il Monza.

Ederson (Atalanta) - Anche in Europa League ha giocato un'ottima partita, inizio di stagione ad alta forma. E può continuare così, anche contro il Torino. Voti alti e qualche bonus nel bottino.

Luis Alberto (Lazio) - La Lazio ha troppi alti e bassi in campionato, ma Luis Alberto non si può mai discutere al fantacalcio. All'ultima era squalifica, con lui in campo la musica può essere diversa. Come in Champions.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.