✅ SASSUOLO
Calendario: LAZIO, BOLOGNA, Torino, SALERNITANA
Il giocatore: DanielBoloca. Il centrocampista del Sassuolo, ex Frosinone e protagonista l'anno scorso in Serie b, deve fare solo l'ultimo step prima di diventare una certezza assoluta al fantacalcio. Ha fatto grandi partite con Juve e Inter, ora deve avere continuità per tutte le gare (anche contro Bologna o Salernitana in casa) e soprattutto portare qualche bonus. Può fare una carriera "alla Freuler" per quanto riguarda il fanta.
✅ GENOA
Calendario: Atalanta, SALERNITANA, Cagliari, VERONA
Il giocatore: MateoRetegui. Un nome importante per l'attacco quello di Retegui, una certezza nel reparto perché non ha le coppe e non ha turnover, a differenza di molti altri attaccanti. Non è facile trovare un punto fermo nel reparto, non sono tanti. Retegui lo è, ma ora ha un solo problema: deve ancora rientrare dopo l'infortunio, è a rischio per l'Atalanta in trasferta. È la gara più difficile che ha, lui che comunque segna sempre nei big match. Poi Salernitana, Cagliari e Verona.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/1936bd69722a7ff4c19e11ff51b5b538-e1766103212706.jpeg)