scambi fantacalcio

Sette scambi da NON fare al fantacalcio, da Pinamonti e Dia a Ferguson e Ndoye

Sette scambi da NON fare al fantacalcio, da Pinamonti e Dia a Ferguson e Ndoye - immagine 1
Stanno arrivando tante domande sugli scambi al fantacalcio, che sono ormai nel vivo in questi giorni di asta di riparazione. Ecco sette risposte a scambi da non fare tra le domande che sono arrivate su Instagram.
Guglielmo Cannavale

Stanno arrivando tante domande sugli scambi al fantacalcio, che sono ormai nel vivo in questi giorni di asta di riparazione. Ecco sette risposte a scambi da non fare tra le domande che sono arrivate su Instagram.

- Berardi-Koopmeiners per Soulé-Felipe Anderson? No, tieni Berardi e Koopmeiners anche se erano infortunati nelle ultime. Per Berardi ci vuole ancora un po’, l’atalantino invece ormai sta bene. Se sono al top, sono meglio di Soulé e Felipe quindi non scambiarli ora.


- Ndoye mio per Alcaraz suo? No, puoi tenere ancora Ndoye dato che è tornato e ora sta bene. Sono due jolly, ma Ndoye può avere più minuti e più voti al fanta, magari anche più bonus giocando in posizione avanzata.

- Boulaye Dia mio per Sanabria? No, terremmo ancora Boulaye dato che dalla prossima dovrebbe essere titolare. Sanabria gioca sempre, ma fin qui ha segnato solo 3 gol con 6,26 di fanta-media. Puoi provare a tenere Dia sperando che stia bene e possa fare più bonus (4 gol fin qui).

- Barella-Scamacca per Ilic-Kvara? No, terremmo quelli che hai perché complessivamente sono superiori. Kvaratskhelia si è sbloccato e può fare molto bene, anche meglio di Scamacca come continuità e sicuramente come titolarità, ma c’è anche Barella che è un nome grosso.

- Pinamonti mio per Luvumbo suo? No, puoi tenere ancora Pinamonti. L’attaccante del Sassuolo ha alti e bassi ma almeno è titolare fisso, ha anche segnato di più fin qui (7 gol a 3).

- Ferguson mio per Felipe Anderson suo? No, tieni ancora Ferguson. Felipe Anderson è calato mentre il centrocampista del Bologna ha già segnato 5 gol, vede molto la porta.

- Rrahmani mio per Zappacosta? No, tieni ancora Rrahmani anche se non è nel suo momento migliore, ma è comunque titolare fisso. Zappacosta invece sta faticando ultimamente, avendo perso il posto ad ora con Holm.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.