- Piccoli per Krstovic? Sì, puoi provare a prendere Krstovic. La differenza è minima, nel senso che il montenegrino ha segnato 6 gol ma sbagliando un rigore, mentre Piccoli ne ha segnati 5. Sono entrambi titolari fissi, ma Krstovic è rigorista, pur non essendo infallibile.
- Castellanos e Pellegrini per Leao e Zaccagni? Sì, meglio Leao e Zaccagni. Pellegrini ha segnato su rigore all'ultima ma continua ad avere una valutazione non ai massimi livelli al fanta, mentre Zaccagni è un top. Mentre tra Castellanos e Leao non c'è troppa differenza.
- Nico Gonzalez per Gudmundsson? Sì, puoi "rischiare" con Gudmundsson. Non sta facendo bene, però ha meno concorrenza di Nico ed è anche primo rigorista. Premiamo quindi la titolarità e il fattore penalty. Puoi provare con Albert.
- Dele-Bashiru per Folorunsho? Sì, prendi Folorunsho. È partito bene alla Fiorentina, subito ottime prestazioni. Mancano solo i gol, ma arriveranno. Rispetto a Dele-Bashiru, che è anche lui un centrocampista bravo a inserirsi, l'ex Napoli ha più titolarità.
- Koopmeiners-Ederson per Calhanoglu-Pasalic? Sì, puoi andare su Calhanoglu e Pasalic. La differenza la fa Calhanoglu rispetto a Koopmeiners. È vero che adesso è ai box, ma sta rientrando e poi è rigorista. Prima dello stop aveva avuto un paio di settimane molto, molto positive, il difetto sono proprio gli infortuni che invece Koopmeiners non ha. Però l'olandese sta deludendo. Ederson rimane comunque meglio di Pasalic, anche perché è titolare fisso, però andare a prendere ora Calhanoglu stuzzica.
- Lookman e Man per Kean e Ederson? Sì, meglio Kean ed Ederson. Il motivo in realtà è semplice: i primi due sono entrambi infortunati. E quindi in calo come valutazione. Difficile riuscire ad ottenere Kean ed Ederson in questo momento, ma se riesci puoi farlo. In queste settimane di scambi i due giocatori non infortunati sono anche più appetibili per eventuali nuovi affari che puoi fare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA