scambi fantacalcio

Sette scambi che potete fare al fantacalcio: da Osimhen e Rabiot a Bonaventura

Sette scambi che potete fare al fantacalcio: da Osimhen e Rabiot a Bonaventura - immagine 1
Ci sono ancora gli scambi aperti in alcune leghe al fantacalcio, abbiamo ricevuto domande anche in questa settimana. E allora ecco sette risposte a scambi da fare. Potete accettare.
Guglielmo Cannavale

Ci sono ancora gli scambi aperti in alcune leghe al fantacalcio, abbiamo ricevuto domande anche in questa settimana. E allora ecco sette risposte a scambi da fare. Potete accettare.

- Pereyra per Rabiot? Sì, prendi Rabiot. Anche se la Juve è calata nelle ultime il francese dà più garanzie ed è titolare fisso, anche se ha meno piazzati di Pereyra.


- Duda e Reijnders miei per Bonaventura e Anguissa? Sì, prendi Bonaventura e Anguissa. Jack ora è in crisi ma qualche bonus può tornare a farlo, Anguissa gioca sempre. Per Duda-Reijnders può valere la pena. Se molto svalutato, Bonaventura si può anche provare a prendere, altrimenti da tenere se nessuno lo vuole e vi offrono poco.

- Scamacca-Viola per Immobile-Zielinski? Sì, puoi prendere Immobile e Zielinski. In questo momento Immobile è tornato ad avere una valutazione superiore di Scamacca che può avere più ballottaggi nell’Atalanta. Zielinski si è un po’ ripreso perché ha giocato, pur non essendo più il vecchio Piotr e con una valutazione bassa al fanta. 

- Malinovskyi mio per El Shaarawy suo? Sì, puoi prendere El Shaarawy. Entrambi hanno segnato all’ultima e sono in hype. Ma Stephan gioca stabilmente in una posizione leggermente più offensiva rispetto a Ruslan, che ha comunque il piede che tutti conosciamo.

- Soulé mio per Osimhen? Sì, puoi prendere Osimhen. Soulé ha fatto benissimo, è rigorista ed è anche titolare fisso. Però Osimhen è Osimhen, può arrivare a valere di più appena farà un gol dopo il suo ritorno. In alcune leghe Victor si è svalutato più che in altre, ci sono scambi anche “peggiori” di questo, considerando che comunque Soulé è un grande giocatore. Se svalutato anche a causa di questo ritardo nel rientro che è diventato un caso, Osimhen si può provare a prendere, senza svenarsi.

- Arnautovic-Yildiz per Soulé? Sì, qui invece puoi prendere Soulé. Meglio di Arnautovic-Yildiz messi insieme, è titolare fisso senza ballottaggio e ha anche i rigori.

- Lukaku mio per Thuram suo? Sì, prendi Thuram. Entrambi hanno segnato 9 gol, ma il francese ha fatto anche 6 assist e raramente prendo meno di 6, ha infatti una fanta-media quasi di un punto superiore.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.