news

Sette giocatori in forma da mettere alla 15a: sono ancora promossi al fantacalcio

Sette giocatori in forma da mettere alla 15a: sono ancora promossi al fantacalcio - immagine 1
Questi sono alcuni dei giocatori più in forma del campionato. Vanno schierati ancora al fantacalcio, tra sorprese e top che sono impossibili da tenere fuori.
Guglielmo Cannavale

Questi sono alcuni dei giocatori più in forma del campionato. Vanno schierati ancora al fantacalcio, tra sorprese e top che sono impossibili da tenere fuori.

Cyril Ngonge (Verona) - Momento d’oro per Ngonge. Scatenato nelle ultime due partite, contro l’Udinese ha segnato addirittura in rovesciata. Era finito in panchina, si è risvegliato alla grande e la sua valutazione è tornata da terzo slot da alternare. Potete riproporlo anche contro la Lazio, sfruttando il momento. Ai biancocelesti in casa aveva segnato già l’anno scorso.


Nikola Vlasic (Torino) - Finalmente il vero Vlasic, quello dell’anno scorso o anche meglio. Il trequartista del Torino era davvero ispirato contro l’Atalanta, due assist e una grande partita. Ora via libera alla prossima contro il Frosinone, giocatore ritrovato (anche in chiave scambi).

Matheus Henrique (Sassuolo) - La sorpresa delle ultime due giornate. Matheus Henrique ha segnato due gol di fila, difficile replicare anche contro il Cagliari ma intanto è un centrocampista molto in forma che fa anche giocare bene il Sassuolo. La sua assenza era pesata, al fantacalcio si può confermare.

Christian Pulisic (Milan) - Impossibile tenere fuori Pulisic al fantacalcio. In assoluto tra i migliori a centrocampo, fin qui 5 gol e 2 assist con 7,92 di fanta-media. Numeri che sono superiori a quelli di Leao. L’americano vola e va confermato per forza anche contro l’Atalanta.

Giacomo Bonaventura (Fiorentina) - È davvero incredibile la stagione di Jack Bonaventura. I suoi numeri, di 6 gol e 2 assist, sarebbero buoni anche se la stagione fosse finita. Invece siamo appena a dicembre. Va messo sempre, sempre. Sì anche con la Roma all’Olimpico, quindi. Centrocampista tra i migliori in assoluto.

Michele Di Gregorio (Monza) - Non finisce mai di stupire, Michele Di Gregorio. Anche contro la Juve, pur avendo subito due gol, è riuscito comunque a essere protagonista parando un rigore a Vlahovic. Media da big in porta, è da mettere sempre. Alla prossima c’è il Genoa in casa.

Marcus Thuram (Inter) - Dieci bonus in 14 partite. Divisi in egual misura: 5 gol e 5 assist. Marcus Thuram in pratica porta sempre bonus, in più i voti sono altissimi. È il sesto attaccante per fanta-media, davanti a giocatori come Osimhen. Impossibile non schierarlo sempre, anche e non solo nei big match (assist alla Juve e gol al Napoli). Alla prossima c’è l’Udinese.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.