scambi fantacalcio

Sette giocatori da tenere e aspettare al fantacalcio: non solo Koopmeiners

Sette giocatori da tenere e aspettare al fantacalcio: non solo Koopmeiners - immagine 1
Questi sette giocatori sono da tenere e aspettare al fantacalcio. Ecco l'analisi di alcuni nomi su cui arrivano tante domande in chiave scambi e non solo.
Guglielmo Cannavale

Questi sette giocatori sono da tenere e aspettare al fantacalcio. Ecco l'analisi di alcuni nomi su cui arrivano tante domande in chiave scambi e non solo.

BERARDI - Meglio aspettare Mimmo Berardi al fantacalcio. Ne abbiamo parlato tanto e trovate tutti gli aggiornamenti sui tempi di recupero che continueremo a comunicare, ma in chiave fantacalcio è da tenere. Non da svincolare, qualcuno lo ha chiesto, e neanche da scambiare preferibilmente. Non è il momento giusto per darlo via, quando tornerà può continuare a fare bene come aveva fatto con 9 gol e 8,19 di fanta-media.


BUONGIORNO - Un altro giocatore infortunato da aspettare è Alessandro Buongiorno. Servirà pazienza, perché ancora a febbraio rimarrà fuori ma poi quando sta bene fa la differenza col modificatore e non solo. Perché oltre ai buoni voti ha fatto anche 3 gol, che non sono pochi.

DUMFRIES - Tra i difensori si può provare ad aspettare Denzel Dumfries, perché ora non è assolutamente in hype. Prima dei problemi aveva fatto 2 gol e 2 assist, poi ha giocato meno anche per un infortunio ma ora sta bene e migliora di condizione. Può tornare titolare e da bonus.

ORSOLINI - Ultime due in panchina e la valutazione cala, ma non bisogna allarmarsi troppo. I ballottaggi continueranno e c'è pure Ndoye, ma Orsolini è un jolly preziosissimo. Può infatti tirare alcuni rigori oltre ai piazzati, ha già segnato 6 gol che sono un buon bottino, può puntare alla doppia cifra.

KOOPMEINERS - Non si può ovviamente mettere in discussione Teun Koopmeiners. Massima fiducia nell'olandese perché l'Atalanta è in forma e lui ora è tornato. Già 5 gol fin qui, può aumentare il suo bottino ma oltre ai gol dà anche tanta qualità (assist e buoni voti).

LOOKMAN - Nell’Atalanta c’è Ademola Lookman che tornerà e salterà ancora una partita causa Coppa d’Africa. È da aspettare perché ora è lievemente svalutato per l’assenza, pur rimanendo con un'ottima valutazione. Merito dei 7 gol che aveva segnato in campionato.

OSIMHEN - Anche Victor Osimhen tornerà dalla Coppa d’Africa dopo la prossima partita e ha segnato 7 gol fin qui in campionato. Ma da uno come lui ci si aspetta di più, meglio tenerlo ora e aspettare il ritorno. Aveva avuto anche un infortunio prima della Coppa d’Africa, questo lo aveva fatto calare come valutazione perché praticamente per oltre 2 mesi non c'è stato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.