IZZO - Solo cinque partite a voto fin qui per Armando Izzo, poi l'operazione al piede sinistro: è stata effettuata la rimozione del neuroma di Morton. Circa 3 mesi di stop previsti, con rientro ipotizzato a inizio anno nuovo, salvo sorprese. Se siete in emergenza, potete scambiarlo per prendere un titolare in uno scambio multiplo; pressoché impossibile in uno scambio secco visto il lungo periodo ai box di Izzo. Se invece siete coperti, potete aspettare che Izzo rientri: poi potrà tornare pienamente nelle rotazioni di casa Monza di Palladino.
CUADRADO - I fantallenatori non hanno quasi mai avuto Juan Cuadrado, se non all'inizio di stagione. Poi è sparito dai radar e non si sa ancora con certezza quando tornerà. "Bene, bene", ha risposto Juan a Mediaset nei giorni scorsi alla domanda sulle sue condizioni. Ma ad oggi non è mai tornato in gruppo. E anche contro la Juve sembra andare verso l'ennesimo forfait, si capirà meglio nei prossimi allenamenti. Intanto c'è già chi inizia a chiedere se svincolarlo o no, ma da qui a inizio febbraio se ne saprà di più. Al momento Marotta ha detto di non voler tornare sul mercato a gennaio, ma le condizioni di Cuadrado saranno da monitorare. Se qualcuno ha gli svincoli adesso non è un'opzione da scartare se vi serve un titolare sicuro, anche in caso di rientro il colombiano è comunque il vice Dumfries ed è difficile che dia garanzie fisiche. Per chi ha gli scambi è da scambiare ora a prezzo quasi regalato solo per chi ha emergenza in difesa, in quel caso un titolare in provincia vi serve. Altrimenti tanto vale attendere il rientro (perché così vale di più) o gli svincoli se andrà male.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/abc0b0e934e3adb6e60add7c0223a272-e1765129735891.jpeg)