- Ange-Yoan Bonny: 33 presenze, 4 gol e 7 assist. Giovanissimo, francese, vent’anni, ruolo attaccante. Segni particolari: predestinato. È cresciuto partita dopo partita. Si affaccia alla Serie A con un ruolo assolutamente da protagonista. Giocatore molto mobile, veloce, che sa inserirsi e attacca benissimo gli spazi. Ha segnato poco, ma le qualità per incidere di più in area di rigore non gli mancano. Nel Parma è considerato un attaccante dal futuro assicurato. Bonus destinati a crescere e nome che già intriga parecchio.
- Enrico Del Prato: 33 presenze, 2 gol e 3 assist, terzino destro. È stato l’anima del Parma. Il capitano concreto, l’esempio, il trascinatore nei momenti complicati. Difensore solido, tecnico, di spinta. Perfetto in fase difensiva, con il colpo da bonus nelle proiezioni offensive. Pochi dubbi per quanto riguarda il prossimo campionato. Sarà al centro del nuovo progetto di Pecchia. Al fantacalcio diventa un jolly interessante da ultimi slot. Specialmente per un motivo: sarà un titolare intoccabile, un profilo “alla Gendrey”.
- ValentinMihaila: 30 presenze, 5 gol e 2 assist. Il talento per fare di più ed essere maggiormente decisivo non gli è mai mancato. Il rumeno resta un giocatore di enorme qualità ma spesso con un rendimento poco regolare. Con Pecchia su questo aspetto è comunque migliorato. E soprattutto nelle numerose rotazioni in attacco si è rivelato un giocatore utile. Sarà così anche nel prossimo campionato? Probabile perché il Parma difficilmente rinuncerà a un giocatore che era addirittura passato per l’Atalanta incuriosendo Gasperini. In passato era stato listato attaccante, dovrebbe essere ancora così. Rimane da valutare in chiave fanta per titolarità, ruolo e bonus: serve sicuramente un salto di qualità da parte sua.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)