FIORENTINA - Anche alla Fiorentina toccherà il turnover, tra l’altro Italiano ha sempre abituato a tanti cambi. E non farà eccezione con il Genoa, anzi. La copertura serve per big come Bonaventura (era out in Europa per una botta, non grave) e Gonzalez, entrambi in ballottaggio. Ma anche per Beltran e Belotti. E poi Ikoné, Barak, Sottil, Kouamé: i dubbi sono sempre tanti, se uno vuole scommettere su qualcuno di loro è meglio che sia coperto. Con una riserva anche Quarta e Biraghi in difesa.
NIANG - La legge di Niang fin qui è chiara: da subentrante fa gol, da titolare no. E chissà se magari anche per questo Nicola pensa di farlo partire fuori, ma comunque non cambierebbe nulla in termini di voto, perché lo prende in ogni caso. Niang, vista la partita, è da mettere. E la riserva non è fondamentale.
CALAFIORI E FABBIAN - Ancora dubbi nel Bologna, Motta cambia spesso e fa sorprese. Calafiori è un giocatore importante al fantacalcio, al netto di ballottaggi va messo comunque, con una riserva. Copertura anche per Fabbian che segna spesso ma ultimamente sta partendo fuori. Da mettere con una riserva.
DARMIAN E MKHITARYAN - L’Inter non ha grandi ballottaggi, sono tre. Darmian e Mkhitaryan sono da mettere comunque, così come Dumfries e Frattesi. Sono due possibili staffette. E l’altra possibile è tra Sanchez e Arnautovic, con il primo in pole e l’austriaco che si può mettere ugualmente (con una riserva). Alla fine il voto dovrebbero prenderlo tutti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)