news formazioni

I casi delicati per la 23a giornata: Dia, Baldanzi, Luvumbo, Chiesa, Pasalic, Castellanos…

I casi delicati per la 23a giornata: Dia, Baldanzi, Luvumbo, Chiesa, Pasalic, Castellanos… - immagine 1
Nuova giornata di campionato e nuovi casi al fantacalcio, tra chi rischia di partire fuori o è in dubbio per infortunio. Tra scelte tattiche e problemi fisici, ecco come orientarvi in chiave fanta per questi casi delicati di giornata.
Guglielmo Cannavale

Nuova giornata di campionato e nuovi casi al fantacalcio, tra chi rischia di partire fuori o è in dubbio per infortunio. Tra scelte tattiche e problemi fisici, ecco come orientarvi in chiave fanta per questi casi delicati di giornata.

DIA - È tornato in gruppo dopo settimane e andrà almeno in panchina contro il Torino, difficile subito da titolare. Inzaghi lo aveva annunciato e Boulaye ha rispettato la previsione. Ora può iniziare una nuova vita al fantacalcio. Per la giornata serve prudenza se non avete una riserva, è da mettere solo con una copertura sicura.


BALDANZI - Arriva alla Roma ma non sarà subito titolare. Si gioca lunedì, El Shaarawy e Dybala partiranno dall’inizio. Baldanzi è pronto a gara in corso, potrebbe già prendere voto. Esordio in casa: da mettere con una riserva.

DUMFRIES - È sfavorito nel ballottaggio con Darmian, va verso la panchina. Può entrare a gara in corso come a Firenze, non sarà comunque una partita comoda per fare uno spezzone. Da mettere solo con una riserva.

CHIESA - È recuperato ma in ballottaggio con Yildiz, potrebbe entrare a gara in corso a San Siro. Non va escluso a prescindere, da tenere fuori al fantacalcio solo se avete davvero delle scelte migliori e di lusso. Anche a gara in corso, eventualmente, può fare bene.

PASALIC - È in ballottaggio ma parte leggermente dietro, si può comunque mettere ancora con una riserva a coprire. Ci sono altri giocatori che stanno portando bonus, ma stavolta potrebbe anche toccare a lui.

CASTELLANOS - C'è un ballottaggio reale nella Lazio tra Immobile e Castellanos. Il Taty si può mettere, con una riserva. Sarri deciderà all'ultimo chi mettere tra i due. Con lo Switch siete salvi.

JOVIC E OKAFOR - Sono i jolly in attacco del Milan. Non sono da avere insieme, ma chi avete tra i due lo potete lanciare con una riserva in questa giornata con una riserva. Potrebbero anche prendere voto entrambi. A Udine avevano addirittura segnato tutti e due.

LUVUMBO - Occhio a Zito Luvumbo, eliminato dalla Coppa d'Africa con la sua Angola: potrebbe essere a disposizione visto che si gioca lunedì sera. Non ci sono certezze in chiave fanta su un suo eventuale impiego, ma può farcela. Riserva d'obbligo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.