BELTRAN - Si rinnova il ballottaggio con Nzola, che è davvero aperto. Lo Switch può aiutarvi, se avete entrambi. Beltran comunque in questo momento è più in forma di Nzola, se lo avete da solo potete comunque pensarci al fanta. E poi comunque il ballottaggio sarà deciso all'ultimo da Italiano.
RASPADORI - Anche questo è un ballottaggio che si rinnova, con Simeone. Stavolta è davvero alla pari, l’argentino spera in una maglia. Raspadori si può comunque mettere, con una riserva neanche troppo sicura perché comunque dovrebbe prendere voto.
JOVIC - Ottimo momento per Jovic, in Coppa Italia ma non solo. È in forma e con una riserva si può mettere, anche se giocherà Giroud. Jovic può entrare e fare bonus, lo ha già fatto.
FELIPE ANDERSON - Non è in un buon momento di forma e Isaksen sta meglio di lui. C’è ballottaggio, Felipe Anderson si può comunque schierare con una riserva ma non è più il top dell’anno scorso, questo sì. Il voto dovrebbe comunque prenderlo.
RETEGUI - Ci sono le ufficiali e parte in panchina. Si può ugualmente mettere con una riserva. Il voto dovrebbe prenderlo, per il gol dipenderà anche dal momento in cui entrerà in campo, ma può avere occasioni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA