news

Difficile tenerli fuori: cinque centrocampisti per la 13a giornata al fantacalcio

Difficile tenerli fuori: cinque centrocampisti per la 13a giornata al fantacalcio - immagine 1
Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinque centrocampisti da schierare e che sono difficili da tenere fuori, tra big e non solo.
Guglielmo Cannavale

Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinquecentrocampisti da schierare e che sono difficili da tenere fuori, tra big e non solo.

Lewis Ferguson (Bologna) - Il centrocampista scozzese è l'uomo in più di Thiago Motta, grazie ai suoi inserimenti. Quasi impossibile tenerlo fuori ormai, è un pilastro al fantacalcio. Proverà a scardinare la difesa del Torino.


Gabriel Strefezza (Lecce) - Siamo quasi all'ultima chiamata. Perché col Verona giocherà ancora da ala destra, nel suo vero ruolo, aspettando il rientro di Almqvist. Ecco che nasce un'altra opportunità per tornare ai livelli dell'anno scorso.

Felipe Anderson (Lazio) - La Lazio sta avendo dei problemi in fase realizzativa quest'anno, da Felipe a Immobile e Zaccagni stanno deludendo un po' tutti. Il brasiliano può fare di più, negli spazi in casa della Salernitana può trovarsi a suo agio.

Matteo Politano (Napoli) - Inizio di stagione super con Garcia, poi il cambio in panchina che ha preoccupato molti. Ma anche con Mazzarri rimane titolare e da schierare, non potete avere dubbi a partire dall'Atalanta.

Arijon Ibrahimovic (Frosinone) - Chiudiamo con una scommessa. È solo un 2005 ma ha già fatto un gol e un assist in 3 partite di campionato. Numeri interessanti per un talento di 17 anni che qualcuno ha già preso in questa sosta, se aveva la possibilità di fare mercato. Tutti gli altri lo prenderanno a inizio febbraio. In casa contro il Genoa e in forma, difficile tenerlo fuori per chi lo ha già in rosa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.