scambi fantacalcio

Da Kostic a Colpani, da Vlahovic a Leao: sette scambi da non fare al fantacalcio

Da Kostic a Colpani, da Vlahovic a Leao: sette scambi da non fare al fantacalcio - immagine 1
Ci sono ancora gli scambi aperti in alcune leghe al fantacalcio, abbiamo ricevuto domande anche in questa settimana. E allora ecco sette risposte a scambi da non fare, dopo aver visto quelli da fare.
Guglielmo Cannavale

Ci sono ancora gli scambi aperti in alcune leghe al fantacalcio, abbiamo ricevuto domande anche in questa settimana. E allora ecco sette risposte a scambi da non fare, dopo aver visto quelli da fare.

- Colpani per Samardzic? No, puoi tenere ancora Colpani. Il livello ora è simile, dopo il super inizio il trequartista del Monza è calato. Ma può rimanere comunque di poco superiore, così come superiori sono i suoi numeri fin qui, 7 gol a 3.


- Belotti per Beltran suo? No, rimani con Belotti soprattutto ora che ha segnato all’ultima. Ha una valutazione superiore a Beltran adesso, giocherà di più da prima punta mentre l’argentino dovrà anche abbassarsi sulla trequarti.

- Orsolini mio per Zaccagni suo? No, se hai Orsolini puoi tenerlo e goderti ancora le sue prestazioni, visto che ora è in forma. Sarai magari ancora in tempo per prendere Zaccagni nelle prossime settimane, ma intanto puoi continuare con Orsolini perché nell’immediato ti può dare più garanzie e non c’è motivo per liberarsene.

- Ruggeri per Smalling? No, puoi rimanere ancora con Ruggeri se ti serve un titolare fisso. L’esterno dell’Atalanta gioca e sta bene, Smalling ancora non è rientrato in campo anche se potrebbe farlo presto (dopo un’assenza infinita). Però più da jolly che da garanzia, magari con voti più alti ma bisogna vedere se tornerà subito il vecchio Smalling.

- Niang per Piccoli? No, puoi rimanere con Niang che è esploso all’ultima giornata e si può prendere il posto nell’Empoli. Piccoli è da voto ma subentrando, Niang può prendersi una maglia.

- Leao-Rabiot per Lookman-Kostic? No, puoi tenere ancora Leao e Rabiot. La grossa differenza è a centrocampo, considerando che Kostic è crollato ed è pure rimasto fuori all’ultima, dopo un calo costante negli ultimi mesi.

- Vlahovic mio per Osimhen? No, qui puoi tenere Vlahovic rispetto a Osimhen. Il serbo è tornato da questo infortunio che gli ha fatto saltare l’Udinese ed è rigorista, stava facendo benissimo prima dell’Empoli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.