news

Cinque centrocampisti da schierare al fantacalcio all’ottava giornata di Serie A

Cinque centrocampisti da schierare al fantacalcio all’ottava giornata di Serie A - immagine 1
Dopo le coppe europee si tornerà in campo per l'ottava giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinque centrocampisti che si possono schierare in questo turno di Serie A, per l'ottava giornata.
Guglielmo Cannavale

Dopo le coppe europee si tornerà in campo per l'ottava giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinquecentrocampisti che si possono schierare in questo turno di Serie A, per l'ottava giornata.

Henrikh Mkhitaryan (Inter) - È uno degli insostituibili di Inzaghi, che rinuncia a lui solo raramente e per logiche di turnover. Contro il Bologna giocherà dall’inizio, arriva da un’ottima prestazione in Champions e da un 7 senza bonus con la Salernitana.


Albert Gudmundsson (Genoa) - Uno dei protagonisti delle ultime giornate, arriva da tre gol in due partite. Non si possono avere dubbi neanche se gioca contro il Milan. Ormai la filastrocca è chiara: Gudmundsson si mette sempre.

Andrea Colpani (Monza) - Ottimo inizio di stagione da 3 gol in 7 partite, se continua così farà felici i fantallenatori. Contro la Salernitana può fare molto bene, sfruttando anche l’effetto Papu.

Luis Alberto (Lazio) - È uno dei pochi a cui la Lazio non può rinunciare, Sarri l’ha un po’ gestito togliendolo prima in Champions League contro il Celtic. È pronto per l’Atalanta: può fare bene in uno dei big match di giornata.

Daniel Boloca (Sassuolo) - Dopo nomi importanti chiudiamo con una scommessa, un centrocampista più low cost. Boloca sta sorprendendo nelle ultime giornate, ora contro il Lecce proverà anche a farsi vedere in zona bonus dato che è a secco fin qui.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.