news

Cinque centrocampisti che potete schierare alla 18a giornata al fantacalcio

Cinque centrocampisti che potete schierare alla 18a giornata al fantacalcio - immagine 1
Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinque centrocampisti da schierare e che sono difficili da tenere fuori, tra big e non solo.
Guglielmo Cannavale

Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinquecentrocampisti da schierare e che sono difficili da tenere fuori, tra big e non solo.

Ederson (Atalanta) - Sta facendo una buona stagione con già 4 gol e 1 assist. Contro il Lecce cercherà ancora la porta, può essere una partita nelle sue caratteristiche. Promosso.


Mattia Zaccagni (Lazio) - È tornato al gol e non si può mai fare a meno di lui. Contro il Frosinone è da schierare senza dubbi, semaforo verde al fantacalcio per un big che si ritrova.

Henrikh Mkhitaryan (Inter) - Nell'Inter è intoccabile, gioca sempre. E lo fa anche bene, con qualche bonus. Servirebbe qualche gol in più per il fantacalcio, ci proverà in trasferta contro il Genoa.

Roberto Pereyra (Udinese) - Contro il Bologna, che subisce poco, potete comunque pensarci. Gioca in posizione offensiva ed è rigorista. All'ultima, anche senza segnare, ha fatto una buona partita.

Riccardo Orsolini (Bologna) - Nel Bologna, contro l’Udinese, invece potete pescare Orsolini. L'esterno è tornato e sta bene, può giocare dall'inizio o aumentare il suo minutaggio a gara in corso. In ogni caso evitate rimpianti al fanta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.