news

Cinque centrocampisti che potete schierare alla 17a giornata al fantacalcio

Cinque centrocampisti che potete schierare alla 17a giornata al fantacalcio - immagine 1
Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinque centrocampisti da schierare e che sono difficili da tenere fuori, tra big e non solo.
Guglielmo Cannavale

Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinquecentrocampisti da schierare e che sono difficili da tenere fuori, tra big e non solo.

Andrea Colpani (Monza) - Contro il Milan ha sbagliato un gol e poteva fare qualcosa di più, gliel'ha parata Maignan. Ora può arrivare la chance per tornare al gol: non potete ovviamente sottovalutarlo, contro la Fiorentina.


Filip Kostic (Juve) - Contro il Frosinone può tornare a essere da assist, con un cross dei suoi. La specialità della casa, che però in questa stagione si è vista meno rispetto allo scorso.

Tijjani Reijnders (Milan) - Momento di forma importante, all'ultima contro il Monza è stato l'assoluto protagonista del match. Finché è così, potete continuare a schierarlo. E ora c'è la Salernitana.

Dan Ndoye (Bologna) - In campionato gli manca solo il gol, quello che ha trovato però in Coppa Italia contro l’Inter. All'ultima in Serie A contro la Roma era già in forma, grande partita più assist. Ora c'è l'Atalanta, che qualche spazio lo lascia.

Luis Alberto (Lazio) - Alla fine è titolare e quindi ancora di più da schierare, contro l'Empoli. Fiducia allo spagnolo, serve un cambio di passo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.