- Lautaro o Thuram? Thuram è salito molto come prezzo e valutazione dopo le prime tre giornate, al momento è il capocannoniere. Lautaro è ancora a secco fin qui. Ma a parità di prezzo rimaniamo su Lautaro Martinez, tra i due prendiamo lui. Discorso diverso se il prezzo dovesse essere molto diverso, se ad esempio Thuram dovesse costare sui 40-50 fantamilioni su 500 meno di Lautaro.
- De Winter o Gaspar? Sono due buone opzioni, ma tra i due a parità di prezzo prendiamo Gaspar. Il difensore del Lecce può avere una crescita maggiore anche in chiave scambi, prendendo sempre più appeal. Può essere più da bonus di De Winter.
- Belotti o Castro? Rimaniamo su Castro, anche se ha il ballottaggio serrato con Dallinga. E difficilmente dopo la sosta farà ancora tre partite di fila da titolare come ha fatti fin qui: ci sarà infatti alternanza tra le due punte, come fa sempre Italiano. Però comunque può avere più bonus e più margini di Belotti.
- Maldini o Ederson? Sono due centrocampisti molto diversi come caratteristiche al fantacalcio. Ederson è sostanza pura, ma segna pure come si è visto l’anno scorso. Maldini è più estroso, può essere più da assist e in più segnare anche. Proviamo con lui per cercare più assist.
- Lookman o Kvaratskhelia? Lookman è calato come valutazione dopo le ultime vicissitudini, anche se ora la situazione è rientrata. Però un calo c’è stato, come prezzi. Kvaratskhelia invece ha una valutazione molto più alta e ora come ora è preferibile, non ha turnover e gioca sempre con Conte.
- Linetty o Fazzini? Qui nessun dubbio, nonostante il problema fisico accusato con l’Under 21: prendiamo Fazzini. Può crescere ancora tanto e ha già iniziato molto bene, è più da bonus di Linetty.
© RIPRODUZIONE RISERVATA