scambi fantacalcio

10 scambi da non fare: Lookman, Dia, Brescianini, Frattesi, Retegui, Duvan, Castellanos, McTominay…

10 scambi da non fare: Lookman, Dia, Brescianini, Frattesi, Retegui, Duvan, Castellanos, McTominay… - immagine 1
Le aste sono quasi finite e sono nel vivo gli scambi al fantacalcio. Abbiamo risposto a dieci scambi da non fare tra le domande arrivate su Instagram. Potete rifiutare.
Guglielmo Cannavale

Le aste sono quasi finite e sono nel vivo gli scambi al fantacalcio. Abbiamo risposto a dieci scambi da non fare tra le domande arrivate su Instagram. Potete rifiutare.

- Brescianini per il suo K. Thuram? No, puoi dare fiducia ancora a Brescianini. L'ex Frosinone, giocando trequartista nell'Atalanta, può essere più da bonus rispetto a K. Thuram, che però ha una maggiore titolarità.


- Dorgu-Nico per Lazzari-Dia? No, puoi tenere i tuoi: Dorgu e Nico Gonzalez. Entrambi possono fare meglio rispettivamente di Lazzari e Boulaye Dia.

- Nico Paz mio per Marchwinski? No, tra le due scommesse terremmo ancora Nico Paz in questo momento, vale di più ed è più in hype rispetto al trequartista del Lecce. Al massimo puoi riprovare (offrendo un altro giocatore) con Marchwinski tra qualche settimana se rimarrà ancora basso di valutazione.

- McTominay per il suo Chukwueze? No, resta con McTominay. Il Napoli ci punta, piace a Conte e soprattutto vede la porta. Può portare un maggior numero di gol rispetto a Chukwueze.

- Lookman mio per Dybala suo? No, puoi tenere ancora Lookman. Scambiandolo ora rischieresti di svalutarlo, anche se comunque l'offerta con Dybala sul piatto è buona, il livello è simile. Però aspetteremmo a dare via Lookman in questo momento.

- Retegui o il suo Leao? No, tieni ancora Retegui. È più prima punta di Leao e in questo momento gode di maggiore hype e prezzo più alto. Puoi dargli ancora fiducia.

- Castellanos per il mio Zapata? No, resta con Duvan. L'attaccante del Torino ha iniziato bene e merita fiducia, avanti con lui a meno di offerte davvero clamorose.

- Simeone per il mio Caprari? No, puoi rimanere con Caprari. È un dubbio molto low cost in attacco, però per gli ultimi slot preferiamo avere in rosa un possibile titolare come Caprari in modo da coprire il tridente titolare con un voto sicuro o quasi.

- Frattesi mio per Zielinski suo? No, tieni Frattesi. Tra i due jolly dell'Inter ha una grande pregio: vede la porta come un attaccante. Anche più di Zielinski. I suoi inserimenti sono letali, non solo dall'inizio ma anche a gara in corso. Magari il polaccio avrà un minutaggio leggermente maggiore ma l'ex Sassuolo segna di più.

- Castellanos-Piccoli suoi per Dia-Morata miei? No, puoi tenere in squadra Dia e Morata. Complessivamente sono meglio di Piccoli e Castellanos, possono avere più gol nel bagaglio.