primo piano

Casi delicati per l’infrasettimanale: Chiesa, Pogba, Dybala, Giroud, Leao, Lukaku e Milinkovic

La Serie A è in corso, non mancano i ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi sono gli...
Guglielmo Cannavale

Casi delicati per l’infrasettimanale: Chiesa, Pogba, Dybala, Giroud, Leao, Lukaku e Milinkovic- immagine 1

La Serie A è in corso, non mancano i ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi sono gli aggiornamenti e i consigli su come gestire alcuni casi delicati per il turno infrasettimanale.

LEAO E GIROUD - Secondo Sky e la Gazzetta sia Leao che Giroud dovrebbero partire fuori contro la Cremonese. Pioli, infatti, prepara il turnover per l’infrasettimanale, come ha già fatto nelle scorse settimane cambiando quasi tutti. Il voto potrebbe essere più probabile per Leao che per Giroud, dovendo scegliere tra i due, ma in ogni caso sono da mettere comunque, con una una riserva. Leao è un top e non si può mai tenere fuori (con copertura), ma anche Giroud ci può stare.