squadra

Becao: “Se vado via, un bene per me e per l’Udinese”. Cessione in chiusura, ecco chi lo vuole

Becao: “Se vado via, un bene per me e per l’Udinese”. Cessione in chiusura, ecco chi lo vuole - immagine 1
Rodrigo Becao sta per lasciare l’Udinese e anche il fantacalcio. Il difensore brasiliano aveva saltato le ultime partite dello scorso campionato per un problema fisico ma come vi avevamo raccontato qualche settimana fa, la decisione di non...
Andrea Agostinelli

RodrigoBecao sta per lasciare l'Udinese e anche il fantacalcio. Il difensore brasiliano aveva saltato le ultime partite dello scorso campionato per un problema fisico ma come vi avevamo raccontato qualche settimana fa, la decisione di non rinnovare con l'Udinese aveva portato al gelo con la società.

Ora la conferma della sua imminente cessione in Turchia, come riferito da Sky: "In uscita c'è il nome di Rodrigo Becao. Il difensore brasiliano, che ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2024, ha deciso di non rinnovare con i friulani. Su Rodrigo Becao c'è il Fenerbahce che, dopo aver ufficializzato l'arrivo di Dzeko, punta a un altro arrivo dalla Serie A. La trattativa è ben avviata e la chiusura dell'operazione è prevista per questa settimana. Dopo 4 stagioni, il difensore brasiliano è vicino a lasciare Udine".


Il difensore ha confermato nelle scorse ore a Segue o Baba la sua imminente cessione: "Sono dell'Udinese, ho un anno di contratto. Tutto quello che hanno fatto si vede: è un business nel mercato italiano, compra e rivende. Se dovessi essere ceduto, sarebbe un bene per me e per il club. Ho grande rispetto per l'Udinese, che è stata la società che mi ha aperto le porte in Italia. Non li tradirò mai. Se oggi ti dico che me ne vado, mento. Se dico che rimango, forse mento lo stesso. Il futuro è di Dio", riporta TuttoUdinese.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.