news formazioni

Il vero Messias finora non si è mai visto al Genoa: il rientro imminente e la gestione al fanta

Il vero Messias finora non si è mai visto al Genoa: il rientro imminente e la gestione al fanta - immagine 1
Tanti guai fisici nell’avventura al Genoa finora per Junior Messias, che sta superando del tutto una lesione traumatica all’adduttore destro. Gilardino ha detto che spera di averlo già per il prossimo impegno contro l’Atalanta:...
Alessandro Cosattini

Tanti guai fisici nell'avventura al Genoa finora per Junior Messias, che sta superando del tutto una lesione traumatica all’adduttore destro. Gilardino ha detto che spera di averlo già per il prossimo impegno contro l'Atalanta: sensazioni positive, l'infortinio è praticamente alle spalle e il giocatore è atteso pienamente in gruppo in questi giorni. Difficile comunque che giochi dal 1', più probabile a gara in corso. In chiave fanta, in linea di massima è da svincolare. A sensazione, potete trovare di meglio sia in termini di titolarità certa che di bonus e continuità. Fin qui, il vero Messias non si è praticamente mai visto al Genoa ed è andato a voto soltanto 8 volte (con 1 solo gol e 0 assist). Si può pescare altrove insomma, ci sono centrocampisti liberi migliori.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.