Partiamo dagli attaccanti di alto livello. Alla fine sono le due migliori scelte dopo Malen (che è sopra a tutti): parliamo di Raspadori e di Kilicsoy. Giacomo Raspadori riparte dall’Atalanta. Si tratta di un giocatore molto noto al fantacalcio, era esploso al Sassuolo per poi passare al Napoli nel 2022. Ora torna al fantacalcio dopo la parentesi deludente all’Atletico Madrid e lo fa subito con un gol al Parma. Il suo record di gol è di 10 in maglia neroverde, al Napoli la stagione migliore è stata la scorsa con 6. In azzurro però non è mai stato titolare fisso senza ballottaggi, ma più un jolly. E probabilmente così sarà anche all’Atalanta, vista la concorrenza. Ma questo non vuol dire che non giocherà, anzi: andrà sempre a voto. Dopo l'addio di Lookman è praticamente un titolare. Arma eventualmente utilissima anche a gara in corso, ma comunque non è andato a Bergamo per fare panchina. All’asta di riparazione resta comunque tra i nomi migliori al momento, al di sotto di Malen. Potrà garantire i suoi bonus, fa anche 2-3 assist a stagione. E l’intesa con Scamacca è ottima dai tempi del Sassuolo. Non è un rigorista e non è incline a infortuni, soltanto due al Napoli. Con il gol al Verona è salito a quota 4 il bottino personale del talentino turco classe 2005 Semih Kilicsoy. Arrivato al Cagliari dal Besiktas, dopo un periodo di ambientamento, si è preso il posto da titolare a suon di gol e prestazioni. È il capitano dell’Under 21 turca e ha già collezionato quattro presenze con i grandi, ma, come da lui stesso dichiarato, il suo sogno è conquistarsi definitivamente la maglia della nazionale maggiore. Continuando così, non tarderà ad arrivare la chiamata di Vincenzo Montella. Non è chiaramente un primo slot, ma è uno slot titolare ed è un giocatore su cui si può puntare all’asta di riparazione perché ha la fame giusta di chi vuole arrivare in alto. La salvezza del Cagliari passerà anche dai suoi gol e ora come ora è titolare e anche in ascesa. Il prezzo sale ma resta un giocatore su cui puntare all’asta.
sosfanta asta riparazione fantacalcio Chi prendere all’asta di riparazione al fantacalcio: ecco sei attaccanti di prezzo diverso
news
Chi prendere all’asta di riparazione al fantacalcio: ecco sei attaccanti di prezzo diverso
Momento di aste di riparazione nelle leghe di tutta Italia. Vediamo chi poter prendere in attacco escluso Malen, che è il super top.

