squadra

Zapata, scambi e l’idea di Juric: come cambia la gestione di Sanabria al fantacalcio

Zapata, scambi e l’idea di Juric: come cambia la gestione di Sanabria al fantacalcio - immagine 1
Il mercato ha cambiato le gerarchie in casa Torino ma Antonio Sanabria al fantacalcio è da svincolare soltanto se siete sicuri di prendere Romelu Lukaku con i soldi che incassate. Se avete questa certezza, allora sì. Oppure se praticamente vi...
Andrea Agostinelli

Il mercato ha cambiato le gerarchie in casa Torino ma Antonio Sanabria al fantacalcio è da svincolare soltanto se siete sicuri di prendere Romelu Lukaku con i soldi che incassate. Se avete questa certezza, allora sì. Oppure se praticamente vi rifate la squadra. Altrimenti non è uno da svincolo. Duvan Zapata parte avanti in attacco, ma viene da una stagione travagliata e inoltre Juric sta pensando anche di schierare in coppia le due punte.

Scambi? Potete valutarne, si può cedere Sanabria se vi serve un titolare certo e ve lo offrono. Oppure proponendolo a chi ha Zapata. Ma niente regali. Per l'asta il prezzo è sicuramente calato notevolmente dopo l'arrivo di Duvan, così come la sua considerazione (a maggior ragione visto che è attualmente infortunato). Il rientro comunque può avvenire già alla prima dopo la sosta, o al più tardi nella gara successiva.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.