- Azzi o Bradaric? Se cercate solo un titolare da ultimi slot, Bradaric. Azzi è più jolly, potrebbe essere più da bonus.
- Almqvist o Ngonge? Almqvist è un ottimo low cost che sta salendo di livello, gioca sempre. Ma Ngonge in questo momento ha una marcia in più dal punto di vista dei bonus.
- Meglio Cambiaghi o Lucca? Preferiamo puntare su Cambiaghi, non è una prima punta ma gioca sempre senza ballottaggi e ha già fatto bene in Serie A nella passata stagione.
- Meglio Kaio o Soulé? Soulé può essere più da voto, in teoria è titolare sulla destra. Kaio ha il ballottaggio con Cheddira, ma è una prima punta, quindi più da bonus. Se vi serve solo un voto per coprire, può essere meglio Soulé.
- Meglio Guendouzi o Klaassen? Anche questa domanda molto da riparazione, tra i due prendiamo Guendouzi che può avere un minutaggio maggiore e come si è visto col Napoli può anche portare bonus (un gol e un assist annullati).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)