news

“Chi prendo tra”: Ngonge, Soulé, Lindstrom, Guendouzi, Scamacca, Cambiaghi e non solo, le risposte

“Chi prendo tra”: Ngonge, Soulé, Lindstrom, Guendouzi, Scamacca, Cambiaghi e non solo, le risposte - immagine 1
Rispondiamo ad alcune domande arrivate su Instagram a tema asta del fantacalcio e riparazione. Alcuni sono dubbi molti comuni, che riguardano giocatori da prendere o no in questa fase.
Guglielmo Cannavale

Rispondiamo ad alcune domande arrivate sul nostro profilo Instagram a tema asta del fantacalcio e riparazione. Alcuni sono dubbi molti comuni, che riguardano giocatori da prendere o no in questa fase delicata.

- Chi prendo fra Lindstrom e Malinovskyi? Domanda ricorrente per l’asta di riparazione (ma non solo). Dipende da com’è composto il tuo centrocampo, Malinovskyi è titolare fisso mentre Lindstrom gioca nel Napoli e può avere meno voti negativi ma è più jolly. Il danese è più scommessa, con più potenziale.


- Giroud o Scamacca? In questo caso potrebbe dipendere da quanto sono attivi i compagni di lega con gli scambi. Giroud dopo l’inizio clamoroso potrebbe avere una valutazione lievemente più alta e quindi potreste provare anche un top. Scamacca si può preferire se si pensa al campo da qui alle prossime settimane perché Giroud potrebbe iniziare ad avere un po’ di turnover.

- Nzola o Retegui? Proviamo a puntare su Retegui per il semplice fatto che a differenza di Nzola non ha concorrenza e le gioca tutte. Meglio l'attaccante del Genoa quindi.

- Azzi o Bradaric? Se cercate solo un titolare da ultimi slot, Bradaric. Azzi è più jolly, potrebbe essere più da bonus.

- Almqvist o Ngonge? Almqvist è un ottimo low cost che sta salendo di livello, gioca sempre. Ma Ngonge in questo momento ha una marcia in più dal punto di vista dei bonus.

- Meglio Cambiaghi o Lucca? Preferiamo puntare su Cambiaghi, non è una prima punta ma gioca sempre senza ballottaggi e ha già fatto bene in Serie A nella passata stagione.

- Meglio Kaio o Soulé? Soulé può essere più da voto, in teoria è titolare sulla destra. Kaio ha il ballottaggio con Cheddira, ma è una prima punta, quindi più da bonus. Se vi serve solo un voto per coprire, può essere meglio Soulé.

- Meglio Guendouzi o Klaassen? Anche questa domanda molto da riparazione, tra i due prendiamo Guendouzi che può avere un minutaggio maggiore e come si è visto col Napoli può anche portare bonus (un gol e un assist annullati).

“Chi prendo tra”: Ngonge, Soulé, Lindstrom, Guendouzi, Scamacca, Cambiaghi e non solo, le risposte- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.