- Lukaku o Dovbyk? Lukaku. È una domanda ricorrente e Romelu ha dalla sua il fatto di essere rigorista. E poi non ha le coppe.
- Vlahovic o Thuram? Vlahovic rimane con una valutazione leggermente a Thuram, nonostante l’esplosione del francese durante la sosta.
- Dumfries o Gosens? Dumfries è pronto a rilanciarsi, ma avrà comunque sempre i ballottaggi. Gosens se sta bene è titolare, puoi puntarci.
- Bastoni o Pavard? Pavard è una certezza da modificatore ma Bastoni rimane una spanna sopra perché può avere più bonus.
- El Shaarawy o Ferguson? El Shaarawy ha un po’ perso terreno nella Roma, rischieremmo con Ferguson anche se manca ancora oltre un mese al rientro in gruppo. Ma quando tornerà sarà di livello più alto.
- Douglas Luiz o Samardzic? Proviamo a scommettere su Samardzic, che può essere in rampa di lancio e con una valutazione leggermente superiore dopo le panchine iniziali di Luiz alla Juventus.
- Adams o Krstovic? Adams ci piace molto ma in questo caso prendiamo Krstovic per via dei rigori e della centralità da prima punta che ha nel Lecce, più vicino alla porta.
- Dybala o Morata? Qui prendiamo Morata, può essere più centrale nel progetto e avere anche più continuità dal punto di vista fisico.
- Harroui o Ilic? Punta su Ilic, può fare bene sotto la guida di Vanoli, giocando in posizione più offensiva.
- Dallinga o Colombo? Se puoi permetterti un jolly proveremmo Dallinga, ma non è titolare fisso. Colombo se serve la garanzia di voto.
- Dovbyk o Thuram? Prendiamo Thuram, al momento è un gradino sopra nelle aste rispetto a Dovbyk.
- Dallinga o Dia? Entrambi avranno un po’ di ballottaggi ma puntiamo su Boulaye Dia tra i due.
- Zappa o De Vrij? Vai con De Vrij, che ora è molto sottovalutato e va via a poco. Gioca nell'Inter e quando scende in campo porta buoni voti.
- Gudmundsson o Yildiz? Prendi Kenan Yildiz, in questo momento è superiore come valutazione ed è pronto a brillare nella Juve.
- Conceicao o Tchaouna? Conceicao. Prendi l'esterno della Juve anche se è infortunato perché poi al rientro potrà essere decisamente superiore come valutazione, Tchaouna rimane una bella scommessa ma a un prezzo inferiore.
- Neres o Politano? Prendiamo David Neres a parità di prezzo, anche perché il brasiliano sta avendo una valutazione maggiore in questo momento ed è più in hype. Sconsigliamo la coppia.
- Politano o Ilic? Qui invece prendiamo ancora Politano, nonostante il ballottaggio con Neres può rimanere superiore a Ilic dal punto di vista dei bonus.
- Paz o Ellertsson? Sono due scommesse interessanti dalle neopromosse, Como e Venezia. Ma tra i due prendiamo Nico Paz, che è anche valutato molto di più al momento.
- Pellegrini o Luiz? Proviamo a rischiare con Douglas Luiz, che è più scommessa e può avere margini per esplodere mentre Pellegrini è comunque più certezza. Però il brasiliano se dovesse giocare titolare dopo la sosta avrebbe margini maggiori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA