primo piano

Arnautovic confessa: “Il mio futuro può essere in Italia”. La verità sul colpo a zero del Bologna

Guglielmo Cannavale

Marko Arnautovic ha lasciato l’Italia con il fiato sospeso per un paio di minuti ieri contro la Nazionale di Roberto Mancini, ha segnato ma poi il gol è stato annullato dal Var. Dopo la partita ha parlato a Sky della possibilità Bologna:...

Marko Arnautovic ha lasciato l'Italia con il fiato sospeso per un paio di minuti ieri contro la Nazionale di Roberto Mancini, ha segnato ma poi il gol è stato annullato dal Var. Dopo la partita ha parlato a Sky della possibilità Bologna: "Il mio futuro potrebbe essere in Italia, sì. Ma per ora sono ancora un giocatore dello Shanghai".

Cosa sta succedendo per l'austriaco? A 32 è pronto il ritorno in Italia dopo che aveva giocato (poco) all'Inter nel 2010: "Arnautovic andrà al Bologna? Sabatini lo prenderà, ha già l’accordo con lui - ha detto Gianluca Di Marzio a Sky -. Ora si sta liberando dallo Shanghai SIPG. Infatti nell’intervista dopo la partita ha detto che al momento è ancora dello Shanghai. Dopo che si libererà dal club cinese, andrà al Bologna".

[adv]