VLASIC - "Nikola è un giocatore che stiamo valutando e più ne parliamo peggio è. Si può fare domani o mai, ma più ne parliamo e peggio è perché il West Ham è un club di un certo tipo. Si sa la stima che abbiamo per il giocatore".
MIRANCHUK - "Non possiamo comprare cinque trequartisti".
TAMEZE - "Tutto fatto? Finché non si annuncia nel calcio … Viene a completare le caratteristiche del centrocampo perché è un giocatore diverso da Ilic, Ricci, Linetty e Gineitis. Ha caratteristiche diverse e abbiamo voluto andare incontro alle richieste del nostro allenatore e in più abbiamo avuto la fortuna di aver preso eventualmente un giocatore che ha fatto anche il difensore in determinate situazioni e questo ci apre tante altre possibilità".
DOIG - "Se facciamo le cose è perché siamo tutti convinti e se non le facciamo evidentemente … Il problema del Torino non è pendere Doig, se vogliamo lo possiamo prendere. Stiamo valutando come tante altre cose. Ci vuole calma perché poi magari tra una settimana o 10 oppure 20 giorni possiamo prendere un giocatore importante. Il mercato è lungo e bisogna essere bravi e pronti alle opportunità".
RINNOVO JURIC - "Adesso pensiamo al mercato e ci sarà tempo per il resto poiché non ci sono problematiche di questo tipo. Lui pensa a fare due allenamenti al giorno e noi a non dormire di notte per cui non c’è tanto tempo. C’è una grande stima di tutto lo staff, anche se si parla di Juric".
PELLEGRI - "È un giocatore che ha un grande potenziale e saremo molto felici se in questo mese e mezzo che manca Pietro facesse il suo percorso, per l’investimento che abbiamo fatto, e soprattutto per il potenziale che ha il ragazzo e se finalmente si potesse mettere a disposizione".
RINNOVO RODRIGUEZ - "Stiamo parlando con Ricardo che è un giocatore importante e cercheremo di allungargli il contratto".
SINGO - "È un giocatore importante, ha fatto bene l’anno scorso e negli anni precedenti. Era arrivato molto giovane ed è ancora giovane, anche lui ha qualche interessamento e stiamo valutando insieme a lui e al suo entourage cosa è meglio per tutti. Valutiamo con grande serenità. Stefano è un bravissimo ragazzo che si è guadagnato tutto con il lavoro quindi merita rispetto e vediamo che cosa succederà nelle prossime settimane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)