Il Milan è molto attivo sul mercato nelle ultime ore. Un nome molto caldo è quello di Samuel Chukwueze. Il Villarreal, infatti, ha abbassato leggermente la richiesta e quindi ora la distanza tra le parti è colmabile. Il Milan è al lavoro per...
Il Milan è molto attivo sul mercato nelle ultime ore. Un nome molto caldo è quello di SamuelChukwueze. Il Villarreal, infatti, ha abbassato leggermente la richiesta e quindi ora la distanza tra le parti è colmabile. Il Milan è al lavoro per arrivare all'intesa totale tra club, si sta trattando in questi minuti per far arrivare l'esterno in Italia. La trattativa è molto avanzata (cifra intorno ai 25 milioni più bonus), si attende l'intesa con il Villarreal perché l'accordo col giocatore - entusiasta del Milan - è già stato trovato.
Il Milan ora ha come priorità Chukwueze dopo aver chiuso a sorpresa l'acquisto di NoahOkafor. Confermata la notizia del nostro Fabrizio Romano delle scorse ore, l'attaccante svizzero arriva dal Salisburgo e domani farà le visite mediche. Il retroscena è che Pioli lo aveva chiesto già nel 2022, apprezza la sua duttilità tattica: può giocare sia da vice Giroud che da vice Leao, ma per le sue qualità è più di un semplice vice. L'operazione col Salisburgo si è chiusa sulla base di circa 14 milioni bonus compresi.