primo piano

Galliani: “Aspetto la fine per un colpo da condor! La verità su Carlos Augusto e Umtiti”

Galliani: “Aspetto la fine per un colpo da condor! La verità su Carlos Augusto e Umtiti” - immagine 1
Adriano Galliani, ad del Monza, ha parlato del mercato dei brianzoli dal ritiro del club a Ponte di Legno: “Carboni è un giocatore bravo, tornerà Vignato, tornerà Cittadini: abbiamo tanti nuovi giocatori. L’ha chiesto lui ed è...
Andrea Agostinelli

Adriano Galliani, ad del Monza, ha parlato del mercato dei brianzoli dal ritiro del club a Ponte di Legno: "Carboni è un giocatore bravo, tornerà Vignato, tornerà Cittadini: abbiamo tanti nuovi giocatori. L'ha chiesto lui ed è uscito in prestito Cragno al Sassuolo, vediamo cosa faremo in porta. Siamo molto avanti sul mercato, il Monza è questo: arriverà forse un colpo ma aspetto il 28/29 agosto perché altrimenti perdo il nominativo di condor: fino agli ultimissimi giorni di mercato non succederà niente. Spero in qualche uscita perché siamo tanti".

BIRINDELLI - "Deve fare gol in campionato, anche l'anno scorso ha cominciato con un gol in amichevole, poi 0 reti. L'ho richiamato e gli ho detto che mi aspetto qualche gol: me ne ha promessi 2-3, vediamo se mantiene la promessa".


CARLOS AUGUSTO - "Se piace all'Inter? Piace anche a noi, ma al momento non ci sono trattative in corso per la sua cessione. Lui merita i più grandi palcoscenici perché per me è tra gli esterni più forti d'Europa. Se ne abbiamo parlato? Parlare si parla, questo non manca nel calcio: dal parlare a chiudere le operazioni ce ne vuole".

UMTITI - "Pensiamo a tante cose, il mercato è bello per questo".

[adv]