Emmanuel Gyasi rimane al fantacalcio nonostante la retrocessione dello Spezia. Il centrocampista ha trovato una nuova squadra, passa all’Empoli dove sarà un jolly offensivo per Zanetti. Da valutare il ruolo al fantacalcio, perché potrebbe...
Emmanuel Gyasi rimane al fantacalcio nonostante la retrocessione dello Spezia. Il centrocampista ha trovato una nuova squadra, passaall’Empoli dove sarà un jolly offensivo per Zanetti. Da valutare il ruolo al fantacalcio, perché potrebbe giocare da ala offensiva o seconda punta in un 4-3-3 o 4-3-1-2, al massimo il nuovo allenatore potrebbe provarlo da mezzala (difficile) ma non farà più il quinto nel 3-5-2 come l’anno scorso.
Gyasi ritrova Zanetti che lo aveva allenato al Sudtirol, lì lo faceva giocare da seconda punta. Il giocatore ha lasciato il ritiro dello Spezia a Santa Cristina Val Gardena, come riporta TMW. E lascia il club dopo 185 presenze, 26 gol e 18 assist. Allo Spezia, facendo il percorso inverso, fa FilippoBandinelli, che aveva perso un po’ di spazio nell’ultima stagione.