news

Cuadrado: “Avevo tante offerte, perché ho scelto l’Inter: è tra le più grandi squadre d’Europa”

Cuadrado: “Avevo tante offerte, perché ho scelto l’Inter: è tra le più grandi squadre d’Europa” - immagine 1
Juan Cuadrado è ufficialmente un giocatore dell’Inter dalla serata di oggi. Il colombiano ha siglato un contratto sino al 30 giugno 2024 dopo che in mattinata aveva svolto le visite mediche di rito. Cuadrado ha successivamente parlato ai...
Guglielmo Cannavale

JuanCuadrado è ufficialmente un giocatore dell'Inter dalla serata di oggi. Il colombiano ha siglato un contratto sino al 30 giugno 2024 dopo che in mattinata aveva svolto le visite mediche di rito. Cuadrado ha successivamente parlato ai canali ufficiale del club spiegando la decisione di passare all'Inter nonostante il suo trascorso alla Juve.

Queste le sue parole: "Perché ho scelto l'Inter? Avevo tante offerte, l'Italia però è una seconda casa per me. La mia famiglia è molto legata a questo paese, c'era la possibilità di rimanere qui con una grandissima squadra, considerando la storia di questo Club: ho scelto l'Inter perché tutti sappiamo cosa rappresenta a livello mondiale. Sono molto contento, ringrazio Dio per questa bellissima opportunità. Sono in una delle più grandi squadre d'Europa, è un onore essere qua. L'importante è che io e la mia famiglia stiamo bene, abbiamo avuto la possibilità di rimanere in quella che per noi è casa: sicuramente sarà la scelta migliore. Cordoba? Siamo molto amici, parliamo spesso. E' un esempio e un amico".