YOUNES - "Non ha ancora la condizione ottimale, è normale perché è stato fuori a lungo. Ha mostrato quello che sa fare: è formidabile nell’uno contro uno. Siamo una delle ultime squadre a vincere gli uno contro uno. Rientra da un infortunio, è un calciatore di esperienza ed è un acquisto in più per il prossimo anno. Sicuramente l’anno prossima sarà la stagione della consacrazione per lui. Contro il Frosinone è stato il migliore in campo".
INSIGNE - "Spero recuperi dall'infortunio per finire al meglio la stagione. A fine campionato parleremo con tutti. Se vorrà restare saremo tutti felicissimi, io per primo. Ha fatto una prima parte di stagione strepitosa, ha cambiato ruolo ma è stato determinante al pari di Allan, Koulibaly, Fabian. Non si può comprare il top player che guadagna una barca di soldi ma non abbiamo nessuna esigenza di vendere".
FABIAN RUIZ - "In questo momento non è ai livelli di novembre. Ha avuto un inizio buono, si è infortunato in nazionale. Non è riuscito a tornare ai suoi livelli. Faremo qualcosa a centrocampo".
[adv]
ZIELINSKI - "Novità Zielinski in mediana, ma non soffre la pressione e può essere ottima alternativa in quel ruolo".
CALLEJON - "Ha giocato un po' più dentro. Per l'abilità tattica che ha può giocare ovunque".
MERCATO - "La nostra è una società già consolidata che sta programmando bene. Qui il giocatore che guadagna dieci milioni di euro non può arrivare. Dobbiamo investire su giocatori giovani che guadagnano meno perché questa è la nostra realtà. Abbiamo investito non a caso su calciatori come Meret e Fabian: hanno qualità, sono giovani ma guadagnano meno. Il bilancio deve restare sano".
GAETANO - "Può avere un'opportunità nelle ultime gare. Sta facendo bene nel campionato Primavera. Possiamo pensare a lui anche se ancora non tutto è chiaro. La vittoria di oggi ci permette di fare un passo importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)