Anche lo Spezia ha giocato due partite nel giro di 24 ore. Oggi la squadra di Gotti era impegnata contro lo Stegen, club di eccellenza. Ha giocato titolare MattiaCaldara, che è stato ufficializzato in serata come nuovo giocatore dello Spezia dal Milan.
news
AMICHEVOLI – Che Kvaratskhelia! Basic, Romagnoli, Caldara, Di Maria e stop Arnautovic
Così il report di TMW: “Ad aprire le marcature è KevinAgudelo, tra i più in forma in questa prima fase di ritiro: il colombiano, al quarto d’ora di gioco, entra in area e trafigge il portiere Masoni, sbloccando la gara. Passano pochi minuti e la squadra di Gotti segna ancora, per ben due volte: la prima rete porta la firma di Emmanuel Gyasi, bravo a girare in porta un cross di Podgoreanu dalla destra, mentre un minuto dopo è ancora uno scatenato Agudelo a trovare la via del gol, scartando Masoni e appoggiando in rete il 3-0 dopo assist di Strelec. A calare il poker ci pensa proprio Strelec, che sfrutta un filtrante di Gyasi e incrocia con il sinistro per il 4-0 della squadra di Gotti, che chiude il primo tempo.
Nella ripresa Gotti cambia diversi uomini, tra cui Nikolaou, Holm e Stijepovic, che dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo serve Strelec in profondità per il quinto gol dello Spezia. Qualche minuto dopo l’azione si ripete quasi in fotocopia e Strelec sigla la sua tripletta, ancora su assist di Stijepovic, siglando il suo poker definitivo pochi minuti dopo. Sul 7-0 e dopo due assist Stijepovoc si mette in proprio e sigla l’8-0 finale, che conclude al meglio la settimana di lavoro della squadra di Luca Gotti, attesa nelle prossime settimane ad impegni più probanti”.
✅ SPEZIA-Stegen 8-0
Gol: 2 Agudelo, Gyasi, Stijepovoc, 4 Strelec
Formazione: Zovko; Capradossi, Caldara, Hristov; Podgoreanu, Kornvig, Ellertson, Gyasi; Strelec, Agudelo, Verde.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
