FIDUCIA - "Abbiamo un po' di fatica in fase realizzativa, ma dobbiamo lavorare con serenità. Ci sono dei momenti di difficoltà che vanno affrontati, senza allarmismi. Siamo in ritardo di classifica, ma abbiamo ancora 21 partite per sistemarla".
CENTROCAMPO - "Arthur ha finito la punizione. Locatelli ha avuto un paio di giorni di assenza dall'allenamento per problemi gastrointestinali e vediamo oggi come sta. Abbiamo Rabiot, McKennie, Arthur e Bentancur completamente a disposizione".
ATTACCO - "Gioca Morata e devo sceglierne uno tra Kean e Kaio Jorge, che ha fatto bene a Venezia. Uno tra Kean e Kaio giocherà dall'inizio".
ALEX SANDRO - "Sta vivendo serenamente questo momento. Per domani dovrò valutare, ha fatto un paio di allenamenti differenziati. Oggi valuterò per domani".
GENNAIO - "La rosa è ottima, bisogna migliorare sotto alcuni aspetti. Dobbiamo avere più cinismo davanti".
CUADRADO - "Può giocare sia da terzino che da esterno alto. Per domani vedo valutare il suo ruolo perché De Sciglio è rientrato un po' frettolosamente e c'è anche una partita martedì. Cuadrado è un giocatore affidabile".
QUOTA CHAMPIONS - "Non ho fatto ragionamenti, vediamo come riusciamo a girare a gennaio. Dobbiamo finire bene questo anno. Nel mese di gennaio abbiamo tre scontri diretti, dobbiamo farci trovare pronti".
RAMSEY - "Non ha recuperato, ha ancora un problema al flessore ed è out".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)