CHIESA - "L'altro giorno è entrato e ha fatto un tempo praticamente con il recupero dato. Chiesa l'altro giorno fisicamente ha fatto bene, gli serviva una partita del genere. Sta crescendo di condizione, non so se riuscirò a farlo partire dal 1'. Più andiamo avanti e più minuti mette".
KEAN - "Io di parole ne spendo molto volentieri, si è presentato molto bene, è dimagrito 6 kg in un anno, sta crescendo e maturando, anche in campo ha una presenza diversa, è più pesante in campo, sia che giochi bene che male. Un giocatore cresciuto molto. Titolare? Devo valutare se giocare con lui o Milik o tutti e due insieme o se far partire Di Maria".
INFORTUNATI - "Domani è impossibile che Cuadrado e De Sciglio ci siano. Cuadrado in una settimana può essere di nuovo con la squadra. Lui, De Sciglio, Vlahovic, Bonucci e Pogba che sta lavorando bene, nel giro di 15 giorni conto di averli un po' con la squadra. Magari non tutti, ma la maggior parte sì. Bisogna fare queste partite e poi spero di averli a disposizione tutti".
ANCORA CHIESA - "Quando è entrato da quinto ha fatto molto bene, poi per gli esterni dipende sempre chi gioca dietro di loro su entrambe le fasce".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)