primo piano

Agente Milinkovic: “C’è interesse dall’Arabia ma ad ora abbiamo altre opzioni sul tavolo”

Marco Astori
C’è anche dall’Arabia Saudita interesse per Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo potrebbe lasciare la Lazio in estate, considerata la scadenza di contratto a giugno 2024, ma al momento le richieste del presidente Lotito...

C'è anche dall'Arabia Saudita interesse per Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo potrebbe lasciare la Lazio in estate, considerata la scadenza di contratto a giugno 2024, ma al momento le richieste del presidente Lotito sono ancora molto alte per le pretendenti (in Italia Inter e Juve).

In merito al suo futuro si è espresso il suo agente, MatejaKezman, ai microfoni di El Balad. Queste le sue parole riportate da Calciomercato.com: "Per Sergej ci sono state molte manifestazioni d'interesse dall'Arabia Saudita, ma al momento abbiamo altre opzioni sul tavolo. Questo significa che non giocherà in Arabia il prossimo anno? Vedremo, nella vita non si può mai sapere".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.