EYSSERIC - La Gazzetta gli ha dato 6, Pioli l'ha preferito a Saponara: "Eysseric è entrato bene in partita, ho preferito lui a Saponara perché non ero certo del suo recupero fisico, ha giocato molto in Coppa Italia".
MIRANTE - Contro la Juve ha sbagliato, ma Donadoni lo difende: "Problema portiere? No. capita che un giocatore fa meglio o fa peggio, rientra tutto nella logica di un campionato. Mirante è molto autocritico e analizzerà quanto successo, lui è un giocatore importante e continuerà a esserlo. Se Da Costa avesse avuto le stesse chance di Mirante forse avrebbe commesso anche lui degli errori. Di cosa stiamo parlando? Non si ragiona così, se un giocatore ha delle difficoltà che si dilungano si possono fare ragionamenti diversi. Non è questo caso. Mirante non ha responsabilità nelle sconfitte".
GOMEZ - Non ha segnato, ma così come Petagna ha fatto assist e giocato bene. Per questo Gasperini non si preoccupa: "Abbiamo fatto tre gol e non mi preoccupa l'astinenza di Petagna e Gomez dalla rete. Alla fine della partita c'era comunque un clima di delusione tra i calciatori. Ilicic? E' un ragazzo che sta trovando la continuità migliore ma non solo per i gol realizzati, ma per le prestazioni fornite. Davanti sono stati bravissimi. Petagna ha fatto il primo assist, Gomez ha fatto l’assist a Ililic e ha procurato un rigore. Sono stati bravi ed equilibrati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)