news

Zinchenko, il Napoli stringe: Sarri ha dato l’ok. Ma al fantacalcio…

Zinchenko, il Napoli stringe: Sarri ha dato l’ok. Ma al fantacalcio… - immagine 1
Ci siamo, Zinchenko può essere il prossimo acquisto del Napoli. Lo conferma il Corriere dello Sport, il talento ucraino del Manchester City è stato approvato da Maurizio Sarri come affare per l’attacco dove questo esterno offensivo (o...
Fabrizio Romano

Ci siamo, Zinchenko può essere il prossimo acquisto del Napoli. Lo conferma il Corriere dello Sport, il talento ucraino del Manchester City è stato approvato da Maurizio Sarri come affare per l'attacco dove questo esterno offensivo (o trequartista) mancino potrà trovare spazio da vice di Insigne. La trattativa con il City procede bene: da quando gli hanno parlato del Napoli ha respinto qualsiasi avances, e ne sono arrivate almeno un paio.

[adv]

AL FANTACALCIO - Sarà un'operazione da chiudere dopo il playoff, magari trovando una sistemazione gradita a Giaccherini. Oppure sfoltendo l’organico per fare spazio all’ucraino che con Sarri potrebbe sicuramente perfezionare i movimenti offensivi che già appartengono al suo repertorio. Al fantacalcio, se tutto dovesse definirsi, diventerebbe un'altra alternativa ai vari Insigne e Callejon con il gioiellino Ounas che ha già convinto tutti. Non troverà quindi tantissimo spazio, almeno in partenza, anche perché arriverebbe a fine agosto. Meglio essere prudenti, pur se di fronte a un ottimo talento.