primo piano

Zidane: “È vero il ritorno di Ronaldo al Real? Può darsi, è impressionante e ora aiuta la Juve”

Zidane: “È vero il ritorno di Ronaldo al Real? Può darsi, è impressionante e ora aiuta la Juve” - immagine 1
In questi giorni si sta parlando molto del possibile ritorno al Real Madrid di Cristiano Ronaldo, che ieri è stato decisivo al fantacalcio con la tripletta al Cagliari. Ha parlato di lui proprio l’allenatore del Real Zinedine Zidane, a...
Guglielmo Cannavale

In questi giorni si sta parlando molto del possibile ritorno al Real Madrid di CristianoRonaldo, che ieri è stato decisivo al fantacalcio con la tripletta al Cagliari. Ha parlato di lui proprio l'allenatore del Real Zinedine Zidane, a precisa domanda di Sky Sport: "C'è qualcosa di vero nel ritorno di Ronaldo al Real Madrid? Si, può darsi. Conosciamo Cristiano, sappiamo la persona che è e tutto quello che ha fatto qui. Però adesso è un giocatore della Juve e dobbiamo rispettare questo, è della Juve. Ci sarebbe posto in questo Real per Ronaldo? Adesso vediamo, vediamo quale sarà il futuro. Io ho avuto la fortuna di allenarlo e lui è una cosa impressionante e adesso sta aiutando la Juve".

[adv]

In conferenza prima dell'Atalanta, anche KarimBenzema ne ha parlato: "Il ritorno di Ronaldo? Ho fatto moltissime cose con lui qua con il Real Madrid, ma sono già passati tre anni. Gioca in un'altra squadra. Io non sono il presidente né l'allenatore, non so se sta bene o meno alla Juve. Io non posso rispondere sul suo eventuale ritorno a Madrid".