Con la rosa che si trovava la squadra A.C. Kaka ad inizio anno, l'obiettivo iniziale era la salvezza, ma arrivati a metà stagione nella parte che contava della classifica perchè non crederci?!
A due giornate dalla fine il primo in classifica distava 5 punti. Nella penultima giornata un immenso bakayoko decide di rovinare la festa ai Viola (primo in classifica) e decide di non entrare in campo quando chiamato da Gattuso: Viola gioca in 9 e perde contro i Bunga Bunga. A una partita dalla fine siamo a - 2 e l'ultima giornata vede lo scontro diretto tra Viola e A. C. Kaka. La partita comincia col piede giusto e passiamo in vantaggio con Luis Alberto; aumentiamo il vantaggio con il super Quagliarella e chiude i conti un magico Mario Rui che entra dalla panchina al posto di Ghoulam. La partita finisce 3 a 0 in favore di A. C. Kaka che all'ultima giornata dunque supera i Viola e si conferma campione della lega Fedrigoni.
Ringrazio tutti i partecipanti di questa lega ma voglio farvi capire com'è stato possibile vincere il fanta con questa squadra! Grazie a...
-ai portieri Meret, Ospina e Lafont che quando presi in causa si sono sempre dimostrati pronti a portare bonus di porta imbattuta.
- al blocco difensivo Fazio, Manolas, De Vrij e Kolarov che tra ottimi voti e diversi bonus hanno contribuito al raggiungimento di questo obiettivo. Vanno ringraziati anche Andersen, Ghoulam e soprattutto Mario Rui che quando si sono trovati a sostituire i titolari hanno sempre risposto presente.
-a Kessie , Luis Alberto, Emre Can, Bernardeschi, Zaniolo, Fabian Ruiz e Cristante che mi hanno messo in crisi ogni giornata per chi schierare. Ringrazio tutti perché in mesi differenti hanno portato tutti molti bonus che hanno ci hanno permesso di lottare fino alla fine.
- ovviamente il ringraziamento più grande va fatto al reparto degli attaccanti dove sono arrivati i bonus principali; grazie a Higuain che, anche se piccolo, ma ha dato un contributo nella parte iniziale della stagione. Grazie a Cutrone (che meriterebbe più spazio in questo Milan!) che ha sempre portato buoni voti quando schierato. Grazie a Babacar, Gabbiadini e Iago Falque che anche se schierati raramente si sono sempre comportati da professionisti. Grazie a El Shaarawy e Muriel, acquistati nel mercato di riparazione, che sono hanno portato un valore aggiunto a questa rosa.
Arriviamo però al "ragazzo" che piu voglio ringraziare: l'infinito FABIO QUAGLIARELLA che all'età di 36 anni, quando la maggior parte dei fantallenatori lo davano per finito, ha zittito tutti sul campo portandosi in cima alla classifica dei marcatori della serie a ed eguagliando il record di Batistuta nel lontano 94-95 segnando per 11 partite consecutive".
Luca, presidente dell'A.C Kaka
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)