news formazioni

Zaniolo è tornato: zero paura nei contrasti, le sensazioni al rientro e Mourinho si fida di lui

Zaniolo è tornato: zero paura nei contrasti, le sensazioni al rientro e Mourinho si fida di lui - immagine 1
Mourinho si fida. E tocca a lui, è tornato Nicolò Zaniolo. Oggi, La Gazzetta dello Sport ha raccontato il suo impatto ieri nella prima amichevole: “José così ha deciso di mandare in campo Zaniolo ad inizio ripresa, schierandolo largo a...
Fabrizio Romano

Mourinho si fida. E tocca a lui, è tornato Nicolò Zaniolo. Oggi, La Gazzetta dello Sport ha raccontato il suo impatto ieri nella prima amichevole: "José così ha deciso di mandare in campo Zaniolo ad inizio ripresa, schierandolo largo a destra nel 4-2-3-1 con cui sta plasmando la sua Roma. E Nicolò ci ha messo tutto quello che aveva e che ha accumulato in questi 311 giorni di stop forzato: voglia, rabbia, entusiasmo e motivazioni massimali.

Ha giocato 45 minuti molto buoni, non ha avuto paura di andare sul contrasto, in un paio di circostanze è entrato anche in scivolata. Insomma, il timore delle tenuta di quel ginocchio sinistro che ha fatto crac lo scorso 7 settembre sembra solo un lontano ricordo. «Che bella giornata», è stato il suo commento post-gara sui social, con tanto di cuoricini giallorossi. E anche fisicamente e atleticamente Nicolò è sembrato subito in palla, non come uno che non gioca una partita ufficiale da oltre dieci mesi".