ESPULSIONE DI SUSLOV - "La settimana scorsa siamo rimasti in dieci per colpa nostra e ci siamo presi tutte le responsabilità. Non voglio attaccarmi all'episodio dell'arbitro, ma oggi c'è stato un errore: le immagini parlano chiaro. Se c'è fallo è un fallo di gioco normalissimo: l'arbitro è stato frettoloso e ha sbagliato".
LAMBOURDE - “Fa parte di quei ragazzi tutti da scoprire. Hanno grandi qualità. Anche lui potrà darci senz’altro una mano. L’aiuterò per farlo crescere. Ora però dobbiamo migliorare il concetto di squadra che lavorare sui singoli”.
DUDA - “Ieri aveva la febbre e anche stamattina l’aveva. Per esigenze l’ho messo in campo. Sono più arrabbiato che preoccupato. Alleno i ragazzi tutti i giorni e so ciò che possono dare. Oggi abbiamo fatto una bruttissima partita. Ciò ci deve fare reagire e bisogna capirne i motivi. Da queste difficoltà bisogna compattarsi e uscirne tutti insieme”.
CAMPIONATO EQUILIBRATO - “Tutti se la giocano con tutti, ma questa è solo per la prima parte di stagione. Alla fine i valori verranno fuori e vedremo come le big faranno un torneo a parte. Le cosiddette piccole si sono rafforzate parecchio e adesso notiamo come ogni gara sia più difficile e combattuta”.
PREOCCUPAZIONI - "Venerdì abbiamo un'altra partita e dobbiamo prepararla al meglio. Sono più arrabbiato che preoccupato, perché alleno questi giocatori tutti i giorni e so cosa possono fare. Questa è stata la prima brutta, bruttissima partita che abbiamo giocato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA