squadra

Zanetti: “Lite con Henry, la verità: cosa succede ora! Aramu mai in Serie A finora, deve…”

Zanetti: “Lite con Henry, la verità: cosa succede ora! Aramu mai in Serie A finora, deve…” - immagine 1
“Ora c’è bisogno dei giocatori più esperti, in certi momenti devono prendere per mano i più giovani che magari sono impauriti e hanno difficoltà”. Parola di Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, a La Gazzetta dello Sport su una...
Fabrizio Romano

"Ora c’è bisogno dei giocatori più esperti, in certi momenti devono prendere per mano i più giovani che magari sono impauriti e hanno difficoltà". Parola di Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, a La Gazzetta dello Sport su una salvezza in cui crede ancora: "Bisogna ricordare che a parte Caldara e Nani nessuno ha fatto la Serie A prima".

ARAMU & CO - Zanetti entra nel dettaglio: "Il progetto tecnico per quello che riguarda il futuro del Venezia è centrato, penso a Busio, Cuisance, Ampadu, Tessman e Johnsen, tutti di prospettiva. Nell’immediato ci vuole più carisma. Aramu per esempio non aveva mai giocato in A ma è il centro della nostra squadra con Ceccaroni e Vacca, ora devono portarla in porto".


LITE CON HENRY - "Ci siamo sentiti subito la sera dopo il litigio e ci siamo scusati entrambi. Io per primo non ho dato un grande esempio, è fuori discussione. Ho sbagliato io fuori e lui in campo, quando lo avevo avvertito di non protestare perché rischiava il rosso e c’era lo Spezia alle porte. Ma tra noi c’è una stima di fondo altissima, come tra padre e figlio. L’errore che ho fatto è aver mostrato pubblicamente cose che succedono sempre nello spogliatoio. Ma è tutto a posto. E penso che questa storia possa aver mosso qualcosa nelle nostre anime, perché possiamo entrare in campo con una rabbia diversa e tenerci di più alla maglia che indossiamo".

[adv]