primo piano

Zanetti: “Lautaro, non c’è niente di mercato: nessuna trattativa! Posso garantire…”

Zanetti: “Lautaro, non c’è niente di mercato: nessuna trattativa! Posso garantire…” - immagine 1
L’Inter blinda Lautaro Martinez. Il club nerazzurro dovrà infatti chiudere qualche cessione per finanziare il mercato in entrata, ma tra i giocatori cedibili non figura il centravanti argentino: il Toro è infatti un punto fermo per Simone...
Marco Astori

L'Inter blinda Lautaro Martinez. Il club nerazzurro dovrà infatti chiudere qualche cessione per finanziare il mercato in entrata, ma tra i giocatori cedibili non figura il centravanti argentino: il Toro è infatti un punto fermo per Simone Inzaghi e per la dirigenza.

In merito ad un possibile addio all'Inter di Lautaro, è stato interpellato il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, che ha brevemente parlato così del futuro del Toro: "Vi posso garantire che Lautaro è molto contento all'Inter. Mercato? Non c'è niente con altri club, nessuna trattativa", le sue dichiarazioni riportate da Sport.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.